Il circolo sportivo Parco dei Pini nasce con uno scopo ben preciso di convogliare in un ambiente sano, genuino ed allegro una clientela mirata composta da famiglie e coppie che cercano in noi uno spiraglio di tranquillità nel trambusto quotidiano.

Un circolo sportivo che non lega molto con le mode del momento ma si avvicina o spera di avvicinarsi alle reali esigenze della nostra clientela.

Un ringraziamento grande va fatto a tutte quelle persone che dal principio ci sono state vicine credendo nel nostro progetto, noi siamo fieri e consci di essere ancora all’inizio ma di avere una base solida su cui lavorare e interagire per arrivare ad un obiettivo comune, la creazione di un circolo-casa la vostra seconda casa.

Da parte nostra la voglia è quella di continuare a crescere, inventare ma soprattutto sorridere, la cosa che più di ogni altra cosa ci interessa è trasmettere, allegria, gioia, professionalità.

Per riuscire in ciò sono di fondamentale importanza gli istruttori e lo staff intero, composto a mio avviso di ottimi insegnanti ma soprattutto di bravi ragazzi, da parte mia la volontà di creare un qualcosa di importante è tanta, mi auguro che la nostra struttura sia ospitale e rispecchi quello e’il mio modo di essere “vivo” e felice. Saluto e ringrazio tutte le persone che ci hanno scelto come club e invito chi non l’avesse ancora fatto a venirci a trovare.

Direttore centro sportivo Lino Di Mariano

Crediamo nello sport, in quello vero che insegna a mettersi in discussione, che ci prova ogni giorno e ci chiede di raggiungere sempre nuovi traguardi; crediamo nei valori sportivi che fanno maturare persone sane e responsabili, valori che devono essere trasmessi ai bambini e ai ragazzi, perchè loro sono la nostra unica speranza per uno sport sereno. Maghi, non illusionisti

E’ proprio così, siamo stati dei veri maghi a costruire in piena campagna romana un circolo sportivo dentro Roma. Ma non vi illudiamo, non vi proponiamo piccoli spazi angusti, campi disastrati o una vasca al posto della piscina.

Da noi trovi lo spazio giusto per ogni tua esigenza sportiva e, soprattutto, un team di professionisti che ti seguono e sono pronti ad aiutarti per migliorare la tua performance sportiva, sia agonistica che amatoriale; puoi scegliere di lavorare all’aria aperta o in una delle tante confortevoli palestre, potrai scegliere di lavorare in gruppo o in solitudine ma sempre protagonista del tuo tempo libero.

Parco Dei Pini | Via Di Sant’Alessandro 354, 00131 – Roma (RM) | Tel. 0641400319