Home autismo: sfidiamolo e vinciamolo insieme, aiutaci!

autismo: sfidiamolo e vinciamolo insieme, aiutaci!

Campagna 5×1000

Nella presentazione dei redditi è possibile indicare il codice fiscale di l’emozione non ha voce onlus per non disperdere il 5×1000 delle tue tasse.

Il 5×1000 è una dei migliori modi per aiutarci visto che non ti costa nulla; il valore che donerai con il 5×1000 è parte delle tasse che avresti pagato comunque.

Useremo il tuo contributo nei nostri progetti e nelle nostre attività per vincere l’isolamento dell’Autismo.

Tutti i nostri progetti hanno visto aumentare il numero di partecipanti, segno che le famiglie hanno bisogno di attività come le nostre e ci riconoscono la capacità di realizzarle bene e con successo.

Inserisci il nostro Codice Fiscale 97710680584 nell’apposito modulo presente in ogni modalità di presentazione dei tuoi redditi, oppure comunicalo al CAF o al Commercialista che ti aiuta nella compilazione dei moduli.

Donazioni spontanee (da portare in deduzione dal reddito)

in ogni momento puoi fare delle donazioni spontanee: per un regalo di compleanno invece della solita cravatta o del solito banale profumo, per un matrimonio, per un battesimo o per una laurea – invece delle bomboniere -, o semplicemente perchè ti piacciono le nostre attività e ci vuoi aiutare.

Queste donazioni possono essere dedotte dall’imponibile del tuo reddito riducendo così l’ammontare delle tue tasse.

Il nostro IBAN è:

IT74 J 0200 8032 8400 0102 2689 36 – Codice BIC: UNCRITMM
Unicredit – No Profit
Ag. Piazza Barberini, Roma

Per ottenere il beneficio della donazione indica che si tratta di una donazione liberale a favore di l’emozione non ha voce onlus e scrivi il tuo indirizzo postale o email; a fronte di ogni donazione ti invieremo la ricevuta necessaria per la deduzione ricevuta.

Sponsorizzazioni di eventi o di progetti

siamo piccoli ma con la voce grossa….cerchiamo in ogni momento e in ogni modo di far parlare di noi, dei nostri ragazzi, dei nostri progetti, delle nostre attività quotidiane di sfida all’Autismo, e, naturalmente, di chi ci aiuta a realizzarli.

Alcuni dei nostri soci fondatori hanno un’esperienza professionale nel campo della comunicazione e della promozione pubblicitaria; siamo presenti nei media digitali perchè crediamo che un enorme aiuto alle famiglie possa venire anche dalla pubblicazione e dalla promozione delle nostre attività su questi nuovi mezzi.

Contattaci, il tuo messaggio promozionale raggiungerà le orecchie giuste.

Per maggiori informazioni scrivi a sponsor@lemozionenonhavoce.org oppure chiama il 338 3497750

Volontariato

abbiamo sempre bisogno di persone volonterose di mettersi in gioco, d’imparare, e di fare del bene; con un’età dai 16 ai 99 anni e oltre.

Naturalmente i nostri ragazzi sono speciali e quindi altrettanto speciali dovranno essere le persone che li aiutano a diventare autonomi, indipendenti, ma integrati nella società in cui vivono e vivranno dopo di noi.

Invia il tuo curriculum a info@lemozionenonhavoce.org, ti convocheremo per un colloquio conoscitivo.

Se però il tuo curriculum è lungo quanto un numero di telefono, ma la tua voglia di fare è sconfinata, inviaci un messaggio spiegandoci perchè vorresti “perdere tempo” con noi, ci ricordiamo ancora di quando non sapevamo fare nulla di nulla, ma il nostro cuore ci portava dove gli altri non mettevano neanche i piedi….

Conoscenze e competenze

abbiamo tutte le ricchezze possibili (ok, d’accordo, molte, non tutte), ma non abbiamo tutto il tempo che vorremmo, e sappiamo che anche per te è lo stesso.

E’ estremamente utile per noi poter utilizzare le tue conoscenze e competenze professionali nell’organizzazione, esecuzione e analisi dei risultati dei nostri progetti e delle nostre attività.

Se riesci a ritagliarti nella tua agenda anche poco tempo, contattaci a info@lemozionenonhavoce.org cercheremo di “sfruttarti al massimo”

Passaparola

se condividi i nostri obiettivi, le nostre esperienze e credi che le nostre attività siano utili ai nostri ragazzi (e a tutti gli altri che incontreremo nel nostro cammino) parla di noi, condividi su Facebook i nostri contenuti, ci aiuterai con poco, pochissimo sforzo.